Lenny Kravitz: ecco video di 'The chamber', da bollino rosso - GUARDA

Lenny Kravitz: ecco video di 'The chamber', da bollino rosso - GUARDA

E' giunto online il video ufficiale del brano "The chamber" firmato da Lenny Kravitz - che funge da singolo apripista per il nuovo album "Strut", in uscita il prossimo 22 settembre su Roxie Records.
Il video è decisamente hot e piccante, molto esplicito... si sprecano nudità, allusioni sessuali e atmosfere decadenti intrise di peccaminose intenzioni. E c'è anche un tocco di violenza, a base di caro e vecchio s&m, ma anche di armi da fuoco.


Caricamento video in corso Link


"Strut" conterrà 12 brani, tutti interamente suonati da Kravitz stesso - che è notoriamente un polistrumentista molto dotato.
"Quest'album", ha spiegato l'artista, "mi ha riavvicinato a ciò che amo della musica. Ho sperimentato nuovamente quei sentimenti che provavo alle scuole superiori. E' un album molto rock'n'roll - crudo, pieno di anima ed è nato molto rapidamente".

Questa è la tracklist definitiva di "Strut":
Sex
The Chamber
Dirty White Boots
New York City
The Pleasure and the Pain
Strut
Frankenstein
She's a Beast
I'm a Believer
Happy Birthday
I Never Want To Let You Down
Ooo Baby Baby
Dall'archivio di Rockol - Live @ Lucca Summer Festival
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
7 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.