Charli XCX aprirà le date europee del 'Prismatic World tour' di Katy Perry

Charli XCX aprirà le date europee del 'Prismatic World tour' di Katy Perry

Sarà Charli XCX ad aprire le date europee del "Prismatic World tour" di Katy Perry, la tournée di supporto a "Prism", l'ultima fatica discografica della cantante californiana (consegnata al mercato lo scorso anno). Ad annunciarlo è stata proprio Katy Perry: lo ha fatto per mezzo di un tweet pubblicato poche ore fa, nel quale ha spiegato ai suoi fan europei che Charli XCX si esibirà in apertura dei concerti del suo tour compresi tra febbraio e marzo 2015.

  Da parte sua, Charli XCX si è semplicemente limitata a ritwittare l'annnuncio di Katy Perry. A circa un anno di distanza dalla pubblicazione del suo ultimo album in studio, il prossimo 21 ottobre, la cantautrice britannica consegnerà al mercato il suo nuovo disco, "Sucker"; all'interno dell'album figura, tra gli altri, anche il brano "Boom clap", che sta scalando le classifiche di vendita in Europa (dopo aver conquistato il pubblico americano) e che è stato inserito anche nella colonna sonora del film "Colpa delle stelle". 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.