A Bellinzona il ‘Piazza Blues 2004’

A Bellinzona il ‘Piazza Blues 2004’
Sedicesima edizione per il “Piazza blues”, festival musicale ospitato dalla città di Bellinzona. La manifestazione musicale, che si terrà da giovedì 24 a sabato 26 giugno, ospiterà sul palco allestito in Piazza Governo alcuni grandi nome del blues internazionale. Tra i tanti musicisti invitati al festival svizzero ci saranno il britannico Alvin Lee, Bobby Rush, Bruce Katz, Mick Clarke e altri ancora.
A curare l’aspetto visivo della rassegna ci sarà il celebre pittore e scultore Mimmo Rotella, a cui sarà dedicata una mostra al Castello di Sasso Corbaro dal 5 giugno al 24 agosto.
Per il primo anno la manifestazione consegnerà un premio alla carriera ad un musicista distintosi nello sviluppo e nella diffusione della musica afro-americana.
Vi rimandiamo alla sito www.piazzablues.ch e alla sezione Presskit per ulteriori informazioni sul Festival e sul suo cartellone.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.