Mr. Big: in streaming il nuovo brano 'Gotta love the ride' - ASCOLTA

Mr. Big: in streaming il nuovo brano 'Gotta love the ride' - ASCOLTA

I Mr. Big pubblicheranno il loro ottavo album in studio "…The stories we could tell" il prossimo 30 settembre, un'uscita targata Frontiers Music.
E' un lavoro prodotto da Pat Regan (che già ha collaborato con Deep Purple, Warrant e Keel), che vede la formazione originale della band - con Eric Martin alla voce, Paul Gilbert alla chitarra, Billy Sheehan al basso e Pat Torpey alla batteria - alle prese con 13 nuovi brani incisi in un mese circa lo scorso giugno. 

Per stuzzicare l'appetito dei fan, la band ha condiviso online lo streaming audio di un brano nuovo di zecca intitolato "Gotta love the ride", che incidentalmente è anche il pezzo d'apertura del nuovo disco.

Peraltro questo potrebbe essere l'ultimo album in cui suona Torpey: al batterista, infatti, è stato diagnosticato il morbo di Parkinson e per questo motivo ha dovuto rinunciare alle date dell'imminente tour mondiale dei Mr. Big. Ha potuto però completare le incisioni del disco.
Al suo posto, almeno dal vivo, per ora ci sarà Matt Starr, batterista che attualmente accompagna l'ex Kiss Ace Frehley.


Caricamento video in corso Link


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.