Justin Bieber: arrestato e rilasciato a Toronto per un altro incidente d'auto

Justin Bieber: arrestato e rilasciato a Toronto per un altro incidente d'auto

Ennesimo arresto (e rilascio) per Justin Bieber, che nella giornata di oggi è stato fermato dalla polizia di Toronto (Canada) per guida pericolosa e aggressione nei riguardi di un altro automobilista: l'incidente è avvenuto venerdì scorso nei pressi di Stratford (la città natale di Bieber), quando la giovane pop star era alla guida di un quad entrato in rotta di collisione con un minivan; nessuno dei conducenti o dei passeggeri sarebbe rimasto ferito anche se in seguito alla collisione sarebbe nato un alterco. Bieber è stato condotto in arresto presso la più vicina stazione di polizia e poi rilasciato dai funzionari della Ontario Provincial Police con la promessa di presentarsi in tribunale il 29 settembre.

Come noto, Bieber non è nuovo a disavventure stradali: qualche settimana fa ha ammesso di essere stato sotto effetto di stupefacenti quando, il 23 gennaio scorso, venne sorpreso a sfrecciare su una Lamborghini per le strade di Miami. Nel dicembre 2013, sempre a Toronto, era stato accusato di avere assalito e colpito alla testa l'autista di una limousine che aveva fatto salire a bordo lui e altre cinque persone (in questo caso, però, si è dichiarato innocente).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.