Justin Bieber: arrestato e rilasciato a Toronto per un altro incidente d'auto

Ennesimo arresto (e rilascio) per Justin Bieber, che nella giornata di oggi è stato fermato dalla polizia di Toronto (Canada) per guida pericolosa e aggressione nei riguardi di un altro automobilista: l'incidente è avvenuto venerdì scorso nei pressi di Stratford (la città natale di Bieber), quando la giovane pop star era alla guida di un quad entrato in rotta di collisione con un minivan; nessuno dei conducenti o dei passeggeri sarebbe rimasto ferito anche se in seguito alla collisione sarebbe nato un alterco.
Bieber è stato condotto in arresto presso la più vicina stazione di polizia e poi rilasciato dai funzionari della Ontario Provincial Police con la promessa di presentarsi in tribunale il 29 settembre. .
Come noto, Bieber non è nuovo a disavventure stradali: qualche settimana fa ha ammesso di essere stato sotto effetto di stupefacenti quando, il 23 gennaio scorso, venne sorpreso a sfrecciare su una Lamborghini per le strade di Miami. Nel dicembre 2013, sempre a Toronto, era stato accusato di avere assalito e colpito alla testa l'autista di una limousine che aveva fatto salire a bordo lui e altre cinque persone (in questo caso, però, si è dichiarato innocente).