Adele: online due brani promo del 2010 - ASCOLTA

Adele: online due brani promo del 2010 - ASCOLTA

Già nel weekend finale di agosto la Rete ha subito una scossa per la comparsa di quello che pareva essere un nuovo brano di Adele... e invece si trattava semplicemente dello spezzone di una canzone del 2010, intitolata "You'll never see me again", incisa con il produttore Fraser T Smith nel corso delle session che originarono il fortunatissimo "21".

Ora è arrivato online l'intero brano "You'll never see me again", insieme a un altro intitolato "Never gonna leave you": entrambi sono ascoltabili e scaricabili... ma non possiamo garantire che restino in Rete per molto tempo ancora, visto che si tratta di leak non ufficiali e passibilissimi di richiesta di rimozione per violazione delle norme sul copyright.

CLICCA QUI PER SCARICARE O ASCOLTARE "YOU'LL NEVER SEE ME AGAIN"

CLICCA QUI PER SCARICARE O ASCOLTARE "NEVER GONNA LEAVE YOU"

Il clamore per questi due brani inutilizzati è stato amplificato dal fatto che secondo alcune fonti Adele potrebbe essere in procinto di pubblicare un nuovo album intitolato "25" prima della fine dell'anno. Questi rumour, che sembravano essere corroborati da un tweet lanciato dall'account dei The World Music Awards, però, sono stati seccamente smentiti da Martin Mills - presidente del Beggars Group, che fa capo alla XL Recordings.


Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.