Adele: online due brani promo del 2010 - ASCOLTA

Già nel weekend finale di agosto la Rete ha subito una scossa per la comparsa di quello che pareva essere un nuovo brano di Adele... e invece si trattava semplicemente dello spezzone di una canzone del 2010, intitolata "You'll never see me again", incisa con il produttore Fraser T Smith nel corso delle session che originarono il fortunatissimo "21".
Ora è arrivato online l'intero brano "You'll never see me again", insieme a un altro intitolato "Never gonna leave you": entrambi sono ascoltabili e scaricabili.
ma non possiamo garantire che restino in Rete per molto tempo ancora, visto che si tratta di leak non ufficiali e passibilissimi di richiesta di rimozione per violazione delle norme sul copyright.
CLICCA QUI PER SCARICARE O ASCOLTARE "YOU'LL NEVER SEE ME AGAIN"
CLICCA QUI PER SCARICARE O ASCOLTARE "NEVER GONNA LEAVE YOU"
Il clamore per questi due brani inutilizzati è stato amplificato dal fatto che secondo alcune fonti Adele potrebbe essere in procinto di pubblicare un nuovo album intitolato "25" prima della fine dell'anno. Questi rumour, che sembravano essere corroborati da un tweet lanciato dall'account dei The World Music Awards, però, sono stati seccamente smentiti da Martin Mills - presidente del Beggars Group, che fa capo alla XL Recordings.