Rockol30

Come il Padrenostro: fondato il culto di Lauri dei Rasmus

Come il Padrenostro: fondato il culto di Lauri dei Rasmus
"Nostro Lauri che sei in Finlandia! Che sia benedetto il tuo nome, venga il tuo numero uno in classifica, sia fatta la tua volontà". Un Padrenostro squinternato ed un po' blasfemo? No, è la preghiera di Natalie W. di Siegen, cittadina nei pressi di Colonia. Al posto del Signore c'è Lauri Ylonen, il piacente cantante 25enne dei Rasmus, quelli di "In the shadows". La ragazza, 15 anni, ha creato non solo un altarino con le immagini dell'artista, non solo si inginocchia per pregare in direzione di Helsinki, la città di Lauri, ma ha anche fondato una setta di adoratori del cantante che è stata battezzata Laurismus. Ovviamente non poteva mancare il Website, che si trova all'indirizzo beepworld.de/members68/laurismus. Natalie dice orgogliosamente: "Il mio sito l'hanno visitato già più di mille persone". (Fonte: "Bravo")
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.