Barbra Streisand, esce il 16 settembre l'album 'Partners': tutti i duetti

Sarà consegnato al mercato il prossimo 16 settembre "Partners", il disco che ha visto Barbra Streisand collaborare con quello che le indiscrezioni affiorate negli scorsi mesi (e riportate da Rockol) definivano come "un cast di star internazionali di primissimo piano".

"Partners" conterrà infatti duetti con artisti del calibro di Andrea Bocelli, Michael Bublé, Kenneth "Babyface" Edmonds, Jason Gould, Josh Groban, Billy Joel, John Legend, John Mayer, Lionel Richie, Blake Shelton, Frank Sinatra, Bryan Adams, Neil Diamond, Barry Gibb, Stevie Wonder ed Elvis Presley (in quest'ultimo caso di tratta di un duetto virtuale). La produzione del disco vanta le firme della stessa Barbra Streisand, di Jay Landers, di Babyface e di Walter Afanasieff. Il disco verrà pubblicato in versione cd deluxe con all'interno 17 duetti e in doppio vinile + CD ambedue contenenti 12 canzoni. .

Questi tutti i duetti presenti all'interno della versione deluxe dell'album:

"New York state of mind" con Billy Joel
"It had to be you" con Michael Bublé
"Come rain or come shine" con John Mayer
"Love me tender" con Elvis Presley
"The way we were" con Lionel Richie
"What kind of fool" con John Legend
"People" con Stevie Wonder
"I can still see your face" con Andrea Bocelli
"Evergreen" con Babyface
"Guilty" con Barry Gibb
"How deep is the ocean" con Jason Gould

Già nel 2002, lo ricordiamo, la 72enne cantante ed attrice di Brooklyn, realizzò un disco di duetti intitolato "Duets". Il disco, tuttavia, non ebbe un grandissimo successo e si fermò solo al numero 38 delle chart statunitensi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.