L'appello di Kate Bush: 'Per favore, niente foto coi cellulari ai miei concerti'

L'appello di Kate Bush: 'Per favore, niente foto coi cellulari ai miei concerti'

In vista della residency da ventidue date all'Eventim Apollo di Londra che a ottobre la vedrà tornare a calcare i palchi dopo trentacinque anni di assenza dalla scene, Kate Bush ha esplicitamente chiesto al proprio pubblico di non effettuare scatti o riprese con smartphone o tablet: appello è stato lanciato dalla cantante per mezzo di un post apparso sul suo sito ufficiale.

"Siamo tutti molto eccitati dalla serie di concerti e stiamo lavorando duro per prepararci", si legge nella nota: "Sta andando tutto molto bene, oltretutto". Poi, la richiesta: "Abbiamo scelto appositamente una venue intima come un teatro, invece che un'arena o uno stadio. Per me sarebbe molto importante che voi evitaste di scattare foto o fare filmati durante i concerti: mi piacerebbe molto avere un contatto con voi come spettatori, non come una schiera di iPhone o iPad. So di chiedervi molto, ma quello che mi piacerebbe permettervi è di condividere con me un'esperienza".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.