Nasce una nuova etichetta e mette sotto contratto Jenny Frost, ex Atomic Kitten

La prima ex componente delle Atomic Kitten ad ottenere un contratto come solista è Jenny Frost.

La cantante, che non avrebbe avuto proposte soddisfacenti da parte delle major, si è accasata presso una nuova label che pare quasi sia stata creata ad hoc per lei, la Integral. L’etichetta, di cui la Frost è la prima artista ad essere posta sotto contratto, è stata fondata da Martin O’Shea, forse non a caso ex manager delle Gattine Atomiche. Jenny Frost potrebbe diventare una sorta di risposta britannica a Kylie Minogue, visto che a guidare le mosse della cantante O’Shea ha chiamato Keith Blackhurst, ex capatàz della Deconstruction Records ed a fianco della stessa Kylie nel 1994. Il primo singolo di Jenny sarà pubblicato nel corso del prossimo agosto. La cantante era entrata nelle Kitten nel 2000 per rimpiazzare Kerry Katona, poi diventata moglie di Bryan McFadden dei Westlife. Intanto la sua ex collega Liz McClarnon dovrebbe accasarsi presso la BMG, mentre Natasha Hamilton ha giurato di non mettersi più davanti ad un microfono.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.