Rockol30

Anche Eros e Britti tra gli 'uomini da sposare' di 'Novella 2000'

Anche Eros e Britti tra gli 'uomini da sposare' di 'Novella 2000'
Ci sono anche due cantanti nostrani nella lista "Uomini da sposare" che pubblica "Novella 2000" nel numero del 29 aprile. Si tratta di Eros Ramazzotti e di Alex Britti. Il titolo del servizio del settimanale milanese è "Belli, ricchi, famosi. E soprattutto single!". Eros: "Del dopo Hunziker si conoscono solo piccoli flirt, tutte storielle di poco conto". Alex: "Dopo la rottura con Luisa Corna, che risale ai primi giorni del 2004, Alex Britti pensa solo alla sua musica". Decisamente più nutrito l'elenco dei personaggi famosi "da sposare" non legati alla musica. Per la cronaca, eccoli: Pippo e Simone Inzaghi, Alberto di Monaco, George Clooney, Max Biaggi, Ben Affleck (unico uomo al mondo a non voler sposare Jennifer Lopez), Milton Morales, Karim Capuano, Tom Cruise, Matteo Marzotto, Matt Dillon, Gabriel Garko, Ethan Hawke, Paolo Calissano, Mikael Kenta, Jim Carrey, Beppe Convertini, Pietro Sermonti.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.