Voci: Russell Brand al lavoro con Naughty Boy su un album rap

Voci: Russell Brand al lavoro con Naughty Boy su un album rap

Il comico britannico Russell Brand, già in passato legato a Katy Perry (insieme, nella foto), del quale fu il marito seppure per un breve periodo, starebbe lavorando a un album rap in compagnia di Naughty Boy, il produttore della hit "La la la": lo riferisce un non meglio identificato insider al "Sun", spiegando come il progetto del'attore e personaggio televisivo sia quello di debuttare nel mondo della canzone fissando su nastro una selezione di monologhi estratti dal suo nuovo libro, "rEVOLution", che raggiungerà gli scaffali delle librerie inglesi a ottobre. L'iniziativa sarebbe stata presa dallo stesso Brand, che avrebbe fatto pervenire la proposta al Dj attraverso la fidanzata di quest'ultimo, sua amica. "Naughty Boy sta pensando a un disco a metà tra lo spoken word e il rap", ha proseguito l'anonimo ben informato: "Al momento il progetto è all'insegna del puro divertimento, e non ci sono piani per una pubblicazione ufficiale". Almeno - si evince da quanto raccontanto dalla gola profonda - fino a quando non si avrà un'idea precisa della validità delle tracce lavorate: "Nessuno sa, per il momento, cosa e come rapperà Russell: nel caso dovesse essere bravo come Eminem, potrebbe fare un grande successo, almeno con un singolo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.