Concato-Oxa: ‘Nessun disco dal nostro tour’

Concato-Oxa: ‘Nessun disco dal nostro tour’
Fabio Concato e Anna Oxa chiuderanno stasera al Teatro Nuovo di Milano il loro ‘Concato Oxa e viceversa tour’. I due musicisti hanno spiegato che quest’esperienza non avrà alcun seguito su CD o DVD. “Questa è la cosa che mi dispiace maggiormente”, ha spiegato Concato. “Abbiamo registrato alcune tappe, ma in maniera poco più che amatoriale. Forse non abbiamo insistito abbastanza, ma le nostre rispettive case discografiche si sono manifestate insensibili, come se questo non fosse stato un appuntamento importante: un vero peccato. Anche perché credo che sia stata una piccola lezione per il mercato: ci sono cose che si possono fare e, a posteriori, posso dire che ne è valsa la pena”. Concato ha parlato di quali saranno i suoi prossimi progetti. “Dal punto di vista discografico sono in attesa di sviluppi, la situazione non è bella, l’aria è pesante e l’industria non sa cosa fare: noi artisti dobbiamo stare molto attenti”, ha spiegato il cantautore. “Sto scrivendo le canzoni e gli strumentali per una commedia musicale che il regista Roberto Innocenti metterà in scena in autunno con una giovane compagnia di Padova. Si intitolerà “Patrizia”, da una pièce degli anni settanta di Arnoldo Foà”. Fonte: La Repubblica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.