Adele, One Direction e Take That, voci: i nuovi album fuori il 24 novembre

Adele, One Direction e Take That, voci: i nuovi album fuori il 24 novembre

Nelle ultime ore stanno circolando sul web nuove indiscrezioni in merito al nuovo album in studio di Adele, ideale successore di "21" del 2011. Il disco, che dovrebbe intitolarsi "25" e che sarebbe già pronto da qualche mese, stando a quanto riferito da una fonte anonima al "Sun", potrebbe essere consegnato al mercato il prossimo 24 novembre e nessuno sarebbe in grado di competere con la voce di "Skyfall": "Adele è pronta, finalmente, a pubblicare '25'. E, viste le vendite del precedente album, nessuno mai oserebbe competere con lei".

C'è, però, un "però" che va tenuto in considerazione e a svelarlo è la stessa fonte anonima al popolare tabloid, secondo la quale i dirigenti della Sony sarebbero intenzionati a far uscire, proprio il 24 novembre, il nuovo album in studio degli One Direction (nel tentativo di tenere testa ad Adele e alla sua nuova fatica discografica): "Ma gli One Direction sono pronti per la battaglia: i capi della loro etichetta, la Sony, hanno infatti scritto a matita il 24 novembre come il giorno scelto per il lancio globale del loro quarto album". E non è tutto, perché un'altra tra le band più apprezzate degli ultimi anni sarebbe intenzionata a pubblicare un nuovo album in studio proprio per la fine di novembre; si tratta dei Take That, come spiega ancora la fonte: "Gary Barlow è intenzionato a pubblicare il nuovo album dei Take That alcuni giorni prima del periodo natalizio, quindi ci potrebbe essere uno scontro".

Se confermate, le indiscrezioni potrebbero preludere ad una vera e propria battaglia, con Adele che sarebbe chiamata a difendere il grande successo mondiale riscosso con il suo secondo album in studio "21" (30 milioni di copie vendute nel mondo).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.