Jake Bugg, cover in studio di 'Radioactive' degli Imagine Dragons - VIDEO

Jake Bugg, cover in studio di 'Radioactive' degli Imagine Dragons - VIDEO

Invitato come ospite al programma della prima emittente radiofonica della BBC Live Lounge, Jake Bugg si è prodotto in studio - insieme alla sua band - in una rilettura di "Radioactive", brano degli Imagine Dragons vincitore, all'inizio di quest'anno, di un premio Grammy come "migliore performance rock".



A margine la giovane voce di Nottingham ha ammesso ai cronisti del New Musical Express di non aver assistito a più di sette o otto concerti in tutta la sua vita. La ragione? "Come performer mi confonderebbe le idee: penserei 'cosa fanno loro che non faccio io?'. Invece sul palco bisognerebbe fare solo quello che ci si sente di fare". Tra le poche band che abbiano avuto l'onore di avere Bugg in platea figurano i Kings of Leon e gli Stone Roses, mentre potrebbero non esserci gli
Oasis , nel caso di una remota ipotesi di reunion futura: "Ero un loro fan, ma se dovessero tornare a suonare non mi dannerei per non perdermeli. Mi sarebbe piaciuto vederli nel '95, ma adesso no...".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.