Comunicato Stampa: 'Rock Tv Night' con Skindred, Browbeat e Cheesy al Rolling Stone

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Rock Planet Productions e Rock TV
presentano

"Rock TV Night"
con il concerto di
Skindred, Browbeat e Cheesy

Giovedì 8 aprile
Apertura ore 22.
Ingresso gratuito fino alle 23, poi 7 euro con consumazione.
Sonorità molto cattive, giovedì 8 aprile al Rolling Stone! Tre band, Skindred (from UK), Browbeat e Cheesy (NL) per una Rock TV Night scatenatissima!

Skindred è diverso da qualsiasi cosa abbiate ascoltato sinora.

Elementi di metal, dancehall, punk e drum’n’bass si fondono a creare un sound assolutamente originale! "Babylon", l’album di debutto, è stato prodotto da Howard Benson(P.O.D.), mixato da Rick Will (INCUBUS), segnalandosi come uno delle più rimarchevoli uscite heavy rock degli ultimi anni! Dopo aver passato oltre 2 anni a creare brani originali ed allestire un poderoso live-set, la band è partita in tour ‘supportando’ band come Soulfly, One Minute Silence, Fishbone, Adema, P.O.D. e Ill Niňo… I Browbeat si sono formati nell’area di Modena nel 1998, dalle ceneri di band metal ed hardcore della zona, con l’intenzione di creare la musica più ‘intensa’ ed aggressiva possibile. Dopo pochi mesi la band firma con la vacation House Records, ed inizia le registrazioni dell’album di debutto "No Salvation" del 2000, che raccoglie recensioni entusiastiche da parte della stampa specializzata, che segnala soprattutto il valore delle performance live della band, all’insegna dell’energia più rabbiosa e coinvolgente. Durante la stesura del nuovo materiale, la band entra in contatto col produttore inglese Dave Chang, che li segue nella lavorazione di "Audioviolence" (2003): il disco è la sintesi dell’evoluzione della band verso il più potente new metal sound del momento. .


Dall'Olanda i CHEESY propongono un sound molto vario che spazia in diverse sonorità... molto suggestivo l'impatto visivo. Se volete saperne di più potete consultare il loro sito http://www.cheesy.nl.
La colonna sonora della serata sarà: crossover, hip hop ed elettronica sul groundfloor, a cura di Ste Lucchese e di Max Brigante, mentre sul 2nd floor rock steady, reggae, ragamuffin e ska con dj Vito War from "Reggaeradiostation"di Radio Popolare Network!

Rolling Stone: Corso XXII Marzo, n° 32 - Milano - Tel. 02 733172
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.