Lenny Kravitz e Nicole Kidman, forse la storia è ricominciata

Lenny Kravitz e Nicole Kidman, forse la storia è ricominciata
Prima sì, poi no. Sono di nuovo insieme. Anzi no, si sono mollati. Continua la storia infinita di Lenny Kravitz e Nicole Kidman: sembrava che fosse finita davvero (dopo che si erano messi nuovamente insieme), ma ora pare che abbiano ricominciato a vedersi. Ad affermarlo è la rivista statunitense "National Enquirer", che sicuramente non è la fonte più affidabile del mondo ma che comunque tiene le antenne sempre ben alzate. L'Enquirer riporta che la coppia sta assieme ma in maniera decisamente discreta e senza dare nell'occhio. Si tratterebbe di uno specifico desiderio di lei, in passato un po' seccata perché lui sbandierava la relazione. Pochi giorni fa, come noto, Kravitz ha inserito una data italiana all'interno del suo tour estivo: il cantante si esibirà al Jammin' Festival di Imola il prossimo 20 giugno. Ed il 14 maggio giungerà nei negozi "Baptism", il suo nuovo album. Kravitz ha una figlia di 14 anni, Zoe, avuta dal matrimonio, durato sei anni, con l'attrice Lisa Bonet. Nicole è stata moglie di Tom Cruise per dieci anni.
Dall'archivio di Rockol - Live @ Lucca Summer Festival
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.