Ozzy Osbourne e l'artwork misterioso che viene svelato condividendolo sui social

Ozzy Osbourne e l'artwork misterioso che viene svelato condividendolo sui social

Mistero! Quella che Ozzy Osbourne ha organizzato è una specie di caccia al tesoro social e prevede la partecipazione dei fan che devono condividere su Facebook e Twitter l'url di una pagina che mostra un'immagine sgranatissima e pixelata, irriconoscibile.
Si tratta dell'artwork - ossia della copertina - di un progetto musicale ancora non identificato di Ozzy; la cosa intrigante è che aumentando il numero di condivisioni sui social, progressivamente l'immagine si fa più nitida.
Mentre scriviamo siamo al 56% del disvelamento e ancora non si capisce nulla... solo macchie gialle, marroni e nere, con al centro una forma che potrebbe essere un logo.

Questo è l'indirizzo della pagina da visitare e condividere, per partecipare: www.tweematic.com/ozzy

Non è assolutamente chiaro se la copertina misteriosa sia quella del nuovo album solista di Ozzy, o sia riferita a qualche altro progetto musicale. Che il frontman storico di Black Sabbath abbia intenzione di dare un seguito al suo ultimo lavoro solista ("Scream", uscito ormai nel 2010) è un dato certo - e a confermarlo in una recente intervista è stato Gus G (chitarrista che suona dal vivo con Ozzy) che ha detto: "Ozzy vuole fare un altro disco solista, questo è sicurissimo. A quanto ne so, ha un contratto per altri tre dischi da solo, ma non ho idea di quando li farà uscire, se li farà e se io ci suonerò. Ma per certo so che vuole fare un altro disco solista".

Per sapere qualcosa in più sui piani di Ozzy dobbiamo di sicuro attendere che il misterioso artwork divenga visibile. Per cui sotto con le condivisioni su Facebook e Twitter...

https://images.rockol.it/R9Iz88TMgCaRGcTcpfL7Zbl2iQo=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.tweematic.com%2Fozzy%2Fassets%2Falbum_5_7994_2012_9106.png


La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.