Raveonettes, fuori a sorpresa il nuovo album 'Pe'ahi'

Raveonettes, fuori a sorpresa il nuovo album 'Pe'ahi'

Senza alcun preavviso di sorta, i Raveonettes hanno rilasciato sul mercato un nuovo disco di inediti battezzato "Pe'ahi". A due anni da "Observator", il duo danese ha pubblicato così il suo settimo capitolo discografico che prende il nome da una località vicino a Maui di grande richiamo per i surfisti di tutto il mondo. 

 

L'album è composto da 10 tracce, delle quali due sono già state rese disponibili, ovvero "Endless sleeper" e "Sisters". Della prima, Sune Rose Wagner ha detto: "Parla di una terribile esperienza che ho avuto alcuni anni fa alle Hawaii quando stavo quasi per annegare. Si tratta di affrontare dei rischi per esistere. Nella canzone ci sono un sacco di idee musicali ricorrenti in 'Pe''hai' come ritmi old school, dinamismi esagerati, strutture dei brani poco convenzionali, chitarre in levare, intense voci stratificate…"

 

 

"Pe'ahi" è stato prodotto da Justin Meldal-Johnsen, già al lavoro con gli M83 per "Hurry up" e "We're dreaming".

Ecco il lyric video per "Endless sleeper"



Mentre "Sisters" è disponibile in download sul sito ufficiale dei Raveonettes.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.