Rockol30

Ex Destiny's Child, arrestata la ex cantante Farrah Franklin - FOTO

Farrah Franklin, brevemente nella line-up delle Destiny's Child, è stata arrestata ieri - come si è appreso oggi e riporta la CNN - per turbamento della quiete pubblica. L'accusa, "disorderly conduct", è un reato in quasi tutte le aree statunitensi. Franklin, 33 anni, ha trascorso sette ore dietro le sbarre della prigione di Horry County, South Carolina, dopo che la polizia l'aveva tratta in arresto presso la popolare località turistica di Myrtle Beach. La cantante è stata scarcerata dopo aver pagato un deposito da 280 dollari ed essere stata immortalata per l'inevitabile mugshot che vedi qui sotto.


https://images.rockol.it/nfTXdQHIXnXAqKMROOGXPzhpuc8=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fassets-s3.usmagazine.com%2Fuploads%2Fassets%2Farticles%2F75540-destinys-child-farrah-franklin-arrested-mugshot%2F1405956067_farrah-franklin-article.jpg



La donna, che abita nell'area di Los Angeles, fece parte delle Destiny's Child per cinque mesi nel 2000.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.