Paul McCartney su un suo possibile ritiro: 'Solo quando ne avrò voglia'

Paul McCartney su un suo possibile ritiro: 'Solo quando ne avrò voglia'

Paul McCartney è tornato a parlare di un suo possibile ritiro dalle scene; lo ha fatto in occasione di una recente intervista concessa all'edizione statunitense di Rolling Stone Magazine, nella quale - rispondendo ad una domanda del giornalista, se fosse cioè intenzionato ad andare in pensione - l'ex Beatle ha dichiarato: "Mi allontanerò dai riflettori, certo. Ma lo farò solamente quando me lo sentirò e quando ne avrò voglia".

Nella stessa intervista, poi, Macca ha parlato della scaletta del suo attuale tour, che comprende brani tratti dal passato e brani tratti invece dai suoi ultimi lavori discografici: "Amo mescolare il materiale vecchio e quello nuovo per accontentare tutti gli spettatori", ha affermato a tal proposito il cantautore. Lo scorso maggio, lo ricordiamo, Paul McCartney è stato ricoverato alcuni giorni in ospedale, a Tokyo, per un malore che lo ha costretto a rimandare i suoi concerti a Lubbock, Dallas, New Orleans, Atlanta, Jacksonville, Nashville e Louisville, tutti compresi nel caledario del "Out there tour". Le date saranno recuperate nel mese di ottobre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.