AC/DC, Phill Rudd debutta da solista: ecco 'Repo man' - ASCOLTA

AC/DC, Phill Rudd debutta da solista: ecco 'Repo man' - ASCOLTA

A sessant'anni compiuti - lo scorso 19 maggio - Phill Rudd (nella foto), storico batterista degli AC/DC, in forze nella storica formazione rock australiana dal '75 all''83, poi rientrato nei ranghi nel '94, ha diffuso sul Web il primo estratto dal suo debutto "in proprio": "Repo man" - questo il titolo del brano - anticipa presso il pubblico l'album "Head job", atteso nei negozi per il prossimo 29 agosto. "Spero che la gente lo consideri un grande album dall'inizio alla fine, perché è questo l'obbiettivo che mi sono posto", ha chiarito l'artista, coadiuvato nella scrittura dei brani da Allan Badger e Geoffrey Martin: "Non abbiamo messo niente che non ci piacesse davvero. Niente riempitivi".


Sentito da Triple M, Rudd ha anche commentato le lavorazioni - ormai terminate - alla nuova prova in studio degli AC/DC, ideale seguito di "Black ice" del 2008: "Tra quello e il mio non c'è paragone", si è schermito lui con molta classe: "Comunque sia, sono entrambi molto belli".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.