RN Music Market, il 20 luglio a Rimini la prima edizione

Si terrà presso l'Opificio Beccadelli di Rimini, domenica 20 luglio, la prima edizione di RN Music Market, il mercato creativo dedicato alla musica indipendente e underground italiana. Durante tutta la giornata di svolgeranno meeting di etichette discografiche italiane, dj set e live label showcase, music workshops per bambini e tanto altro ancora. L'evento è organizzarlo da Remote Neighbourhood, un progetto culturale nato, a detta dei fondatori, "per creare un 'vicinato a distanza', uno spazio dove immergersi totalmente nell’arte e nella cultura italiane": "Il progetto si vuole rivolgere a un mercato selettivo, non esclusivamente dedicato alla vendita e al profitto, quanto alla valorizzazione di un'etica che unisce chi fa musica con passione, sostiene la qualità e l'autenticità, crede nel fermento culturale italiano - spiega il creatore Andrea Parma - "RN Music Market vuole essere un laboratorio di idee dove scoprire, creare, collaborare, un ambiente dove ognuno può mostrare quello che fa e come lo fa, dove scoprire un modo nuovo di vivere la domenica, tra oggetti unici, buon cibo e ottima musica, tutta italiana". Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito di Remote Neighbourhood.

Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.