Classifiche UK, primi Ed Sheeran e will.i.am

Classifiche UK, primi Ed Sheeran e will.i.am

Ed Sheeran rimane al primo posto della classifica UK degli album con il suo "X" che raggiunge le 327.000 copie complessive; gli risponde, per i singoli, will.i.am con "It's my birthday" che diventa il decimo brano (se si contano anche i Black Eyed Peas) che il trentanovenne di Los Angeles porta al vertice della chart all'ombra del Big Ben. Tornando agli album, una sola la (relativa) sorpresa della settimana in Top 10: è il numero 2 conquistato dai gallesi Manic Street Preachers con il loro nuovo lavoro "Futurology".

Il loro precedente, "Rewind the film", si era fermato in quarta posizione. Dolly Parton continua a risentire dell'esposizione avuta a Glastonbury e il suo "Blue smoke" risale sulla terza tacca. Completano la Top 5 "In the lonely hour" di Sam Smith (4) e "Wanted on voyage" del 21enne cantautore britannico George Ezra. Scende dal 2 al 6 l'omonimo dei 5 Seconds Of Summer, in settima posizione c'è "Ghost stories" dei Coldplay. Seconda e ultima new entry in Top 10 della settimana è, al numero 8, "Live life living" del 32enne rapper londinese. Example.


https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/0ZTBlDO9ztsVWcRX5U4Vl6zZW2o=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.popjustice.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2014%2F03%2Fimage001-1-300x300.jpg



Completano la Top 10 "Caustic love" di Paolo Nutini (9) e "48:13" dei Kasabian. Manca di un soffio l'aggancio al treno dei primi della classe "1000 forms of fear" della 38enne cantante australiana Sia, che si ferma all'undicesimo posto. Singoli: dopo will.i.am ci sono "Problem"
di Ariana Grande (2) e "Ghost" di Ella Henderson.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.