Mick Jagger si porta in albergo due donne - FOTO

La Svezia, a quanto pare, elettrizza Mick Jagger ancor più delle altre nazioni. Con il tour "14 on fire" dei Rolling Stones che sicuramente passerà alla storia, sarà consegnato agli annali anche l'invidiabile ruolino di marcia di Sir Mick il quale, a pochi giorni dalle 71 candeline, ha
sfoderato appetiti da 21enne. Durante il tour degli Stones, Jagger si è dapprima piacevolmente sollazzato con una allora misteriosa bruna (che poi si è scoperto essere la ballerina Melanie Hamrick) a Zurigo, poi il cantante si è intrattenuto con una non meglio specificata "sua vecchia fiamma" a Berlino, e ora il grande exploit: due piccioni con una fava, anzi due piccioncine.
Secondo quanto riporta il quotidiano svedese "Expressen", lo scorso 30 giugno Jagger ha visitato il museo di Stoccolma dedicato agli Abba, apparentemente con l'intento di farsi venire idee per un possibile museo dedicato agli Stones a Londra. Il giorno dopo, 1° luglio, la veterana band ha suonato alla Tele2 Arena; dopo il concerto la band ha organizzato un party e Sir Mick.

(Jagger davanti al Grand Hotel di Stoccolma)
ha (m)arpionato due donne. Nel corso dei due giorni successivi, il cantante

(la suite dell'albergo)
ha portato le due donne - separatamente, s'intende - a "far visita" alla sua suite presso il Grand Hotel.

(Stones in azione a Stoccolma)
"Non ci vuole molta immaginazione per capire cosa sarà successo", ha riferito una fonte.