Chiara Iezzi: 'Tornare alla musica? Ora faccio l'attrice'

Chiara Iezzi: 'Tornare alla musica? Ora faccio l'attrice'

Dopo lo scioglimento del sodalizio con la sorella Paola, Chiara Iezzi pare abbia intenzione di perseguire la carriera di attrice per accantonare - se definitivamente o meno, non è dato sapere - quella di cantante: "Cantare è sempre stato naturale per me, mi sono tolta molte soddisfazioni ma al momento non lo so", ha spiegato lei a TGCom in occasione del suo debutto davanti alla macchina da presa nel cast della Web serie "Under", "Recitare mi sembra più adatto a me, per come sono fatta. Mi sono data il tempo di studiare in diverse acting school in questi ultimi anni per capirlo fino in fondo e prendere poi la decisione. Qualche anno fa mi era stato anche proposto il ruolo di una cantante italiana degli Anni 60 per un film in tv, ne fui onorata ma dovetti rifiutare per impegni discografici. Probabilmente doveva andare così, almeno ora mi sento sicura come attrice, perchè mi sono preparata. Quindi forse sì, potrebbe succedere ancora di cantare, ma in un film".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.