Rockol30

Concerti, Paolo Conte: al via in ottobre il tour 2014-2015

Concerti, Paolo Conte: al via in ottobre il tour 2014-2015
Credits: Ufficio stampa delle Gallerie degli Uffizi

Il prossimo ottobre, in concomitanza con l'arrivo del nuovo disco di inediti già ampiamente annunciato ma del quale ancora non si conoscono i dettagli, Paolo Conte darà il via al suo tour 2014- 2015 con un primo appuntamento dal vivo fissato per sabato 25 ottobre al Teatro Galleria di Legnano. 

Dopo la data zero, l'avvocato astigiano approderà al Teatro Europauditorium di Bologna (il 30) per poi portare il suo spettacolo in tutta Italia e nelle principali città europee. 

Attualmente, le tappe in programma sono le seguenti: 

 

25 ottobre - Legnano, Teatro Galleria

30 - Bologna, Teatro Europauditorium 

9 novembre - Monaco, Philarmonie

11 - Barcellona, Auditorium 

20 - Parma, Teatro Regio

4/5/6 dicembre - Roma, Teatro Sistina

26/27 gennaio - Parigi, Le Grand Rex

27 febbraio - Amsterdam, Theater Carré

 

 

Sul palco, insieme a Conte, salirà una band di 10 elementi composta da Nunzio Barbieri, Lucio Caliendo, Claudio Chiara, Daniele Dall'Olmo, Daniele Di Gregorio, Luca Enipeo, Massimo Pitzianti, Piergiorgio Rosso, Jino Touche e Luca Velotti. 

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.