Ancora Who: registrazioni del nuovo album durante l'estate

Ancora Who: registrazioni del nuovo album durante l'estate

E' di oggi la notizia che gli Who - o, per essere più precisi, i due superstiti della formazione iniziale più musicisti aggiunti - compiranno un tour britannico  che prenderà il via il prossimo 30 novembre dalla SSE Hydro di Glasgow. Trascorse poche ore, si viene ad apprendere un nuovo elemento non indifferente: come riporta il quotidiano "The Guardian", Roger Daltrey e Pete Townshend registreranno un nuovo album nel corso di questa estate. Parte dell'ispirazione, ha detto Townshend, proviene dall'ottimo album - "Going back home" - che Daltrey ha assemblato con Wilko Johnson. Tre soli gli altri spunti relativi al prossimo lavoro di studio: Pete ha composto tre nuove canzoni, il nuovo disco potrebbe essere messo assieme "in maniera più elementare rispetto al solito", e infine potrebbe risultare "più prog rock che pub rock". Le date UK:


https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/vkAA7jz6woMcHfE3bRoq4o8GL5A=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fstatic.guim.co.uk%2Fsys-images%2FGuardian%2FPix%2Fpictures%2F2014%2F6%2F30%2F1404127220322%2F5d2e2885-bca3-4a14-9ecd-3e6450c17603-460x276.jpeg




30 novembre – Glasgow
2 dicembre – Leeds
5 – Nottingham
7 – Birmingham
9 – Newcastle
11 – Liverpool
13 – Manchester
15 – Cardiff
17 – Londra
 

Dall'archivio di Rockol - La storia di "Tommy" la rock opera degli Who
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.