Prince, concerto a Paisley Park per i 30 anni di 'Purple rain': GUARDA

Prince, concerto a Paisley Park per i 30 anni di 'Purple rain': GUARDA
Credits: Prince Estate - Jeff Katz

Mentre si parla della prossima pubblicazione di una edizione deluxe di "Purple rain", in occasione del trentennale del suo storico album e dell'omonimo film Prince ha celebrato l'evento con un concerto a sorpresa tenuto ieri sera nella tenuta di Paisley Park ai margini di Minneapolis. Alla esibizione, consistente in otto brani e in cui il musicista si è fatto accompagnare dal trio delle 3rdEyeGirl, è stata invitata anche la coprotagonista della pellicola Apollonia Kotero, che ha commentato l'evento sulla sua pagina Facebook. "Ida al basso, Donna alla chitarra e Hannah alla batteria. Hanno suonato duro e forte. Ho sentito nuova musica che è stata uno sballo! Mi ha sistemato una bella sedia a suo fianco sul palco e me ne sono rimasta seduta lì trafitta da ogni nota, ogni mossa, ogni intervento vocale. Dopo ogni canzone mi sono messa a urlare e ad applaudire come una matta". "Paisley Park", ha aggiunto, "è un posto divertente. Mi ha mostrato tutte le mie immagini dipinte sui muri. Ehi, sono io!, gli ho detto, e lui si è messo a ridere in quel suo modo stiloso. La stanza più grande diventerà la stanza di Purple rain...ci farà ritrarre lì sotto forma di enormi murali"

Dopo l'esibizione Prince ha reso disponibile su YouTube un breve estratto del concerto:



Caricamento video in corso Link


 

Dall'archivio di Rockol - "Sign o' the times" di Prince: 5 curiosità sull'album e il tour
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.