Alessandra Amoroso, ecco il video di 'Bellezza, incanto e nostalgia'. GUARDA

Alessandra Amoroso, ecco il video di 'Bellezza, incanto e nostalgia'. GUARDA

"Bellezza, incanto e nostalgia", firmato da Tiziano Ferro e incluso nell'album "Amore puro", è il nuovo singolo di Alessandra Amoroso per cui lo specialista Gaetano Morbioli ha diretto un video di atmosfera estiva e ambientanzione marina. Al clip (che inizia con le immagini malinconiche della cantante da sola sulla spiaggia, e poi si anima con una partita di pallone e un falò notturno) hanno partecipato come comparse numerosi amici della cantante salentina.





Sulla scia del singolo, la Amoroso inizierà a partire dal 17 luglio il suo tour estivo con una data alla Reggia di Caserta, cui faranno seguito spettacoli a Campione d'Italia (provincia di Como, il 20 luglio, in Piazza Maestri Campionesi), Brescia (Piazza della Loggia, il 22), Melpignano (provincia di Lecce, Piazza ex Convento degli Agostiniani, il 16 agosto), Diamante (provincia di Caserta, il 19 all'Anfiteatro), Catanzaro (il 21, all'Arena Magna Grecia), Palermo (Teatro di Verdura, il 23) e Taormina (Teatro Antico, il 24). Il suo "Live in Arena" del 19 maggio scorso a Verona verrà trasmesso prossimamente da Canale 5.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.