Rockol30

Godano/Baraldi: una canzone inedita in download e streaming ASCOLTA

Godano/Baraldi: una canzone inedita in download e streaming ASCOLTA

Si intitola "Le cose da sola" la canzone scritta e suonata da Cristiano Godano (Marlene Kuntz), cantata da Angela Baraldi con le parole di Viviana Fulli che Rockol vi offre in streaming e download.

La canzone è la vincitrice del concorso Coop For Words, premio che nel 2013 ha inaugurato una sezione dedicata alla musica. Godano ha scritto e suonato una base, resa disponbile da ascoltare. Tra le proposte di giovani autori è stata dichiarata vincitrice quella di Viviana Fulli, che poi è stata affidata alla voce di Angela Baraldi, (attualmente in tour con gli ex-CCCP e CSI). Potete scaricare gratuitamente la canzone cliccando qua o, in alternativa, potete ascoltarla in streaming qua sotto.


 

Contenuto non disponibile


Nel frattempo è in corso di svolgimento l'edizione 2014 . La base musicale di quest'anno è stata scritta ed eseguita da Beatrice Antolini (con la produzione di Giorgio Canali).

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.