"Fuego", il nuovo disco dei Phish, uscirà ufficialmente il prossimo 24 giugno, ma - come ormai è abitudine - è già disponibile online per l'ascolto in streaming. A offrire il disco è, ancora una volta, npr.org.
Per ascoltare tutto "Fuego", dunque, basta cliccare qui.
Si tratta del dodicesimo disco per la band statunitense ed esce con marchio JEMP Records. Ad aiutare la band, in veste di produttore, una vera leggenda del mestiere: Bob Ezrin (Peter Gabriel, Lou Reed, Pink Floyd). Grazie anche al suo intervento, con questo album i Phish si dicono molto soddisfatti in quanto sono riusciti a catturare l'energia che dal vivo sprigionano, con le loro jam e improvvisazioni, cosa che in studio è sempre stata sacrificata.
"Fuego", che è stato anticipato dai singoli "Waiting all night", "The line" e "555" è già pre-ordinabile. questa è la tracklist dell'album:
01. Fuego
02. The Line
03. Devotion to a Dream
04. Halfway to the Moon
05. Winterqueen
06. Sing Monica
07. 555
08. Waiting All Night
09. Wombat
10. Wingsuit
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.