Lana Del Rey, Sam Smith, Linkin: USA, si profila settimana di ottime vendite

Lana Del Rey, Sam Smith, Linkin: USA, si profila settimana di ottime vendite

Finalmente una bella boccata d'ossigeno per le vendite degli album negli USA. Mentre il numero 1 della settimana prossima sarà quasi sicuramente "Lazaretto" di Jack White, nella successiva, grazie ad una stringa di uscite importanti, tutti i primi tre album in chart probabilmente
venderanno oltre 100.000 copie l'uno. Se le proiezioni terranno, la settimana della tripla bella infornata sarà la prima a far registrare vendite di questa portata dalla fine dello scorso dicembre. A tirare la volata sarà "Ultraviolence" di Lana Del Rey, che nella tornata che si concluderà il 22
giugno potrebbe arrivare a 175.000 copie. Il suo precedente, "Born to die", debuttò con 77.000 unità mosse ed attualmente negli States è a quota 1.060.000 copie complessive. "In the lonely hour" della rivelazione britannica Sam Smith potrebbe agguantare quota 150.000, mentre "The hunting party" dei Linkin Park viene dato tra i 100 ed i 125.000 pezzi smerciati. Tra gli altri titoli che dovrebbero andare bene, anche se non certo come i primi tre, "while(1<2)" di Deadmau5 che potrebbe spingersi fino a quota 40.000 e "A.K.A." di Jennifer Lopez, dato attorno alle 30.000 unità mosse.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
9 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.