Spice giudice: Mel B confermata all'edizione UK di 'X Factor'

Mel B, che già aveva brevemente ricoperto il ruolo di giudice ospite durante una passata edizione dell'edizione britannica di "X Factor", entra trionfalmente in trasmissione. E stavolta come giudice a tutto tondo. L'ex componente delle Spice Girls è infatti stata scelta come figura che completa il bancone dei giudicanti.

La cantante si troverà sicuramente in buona compagnia, visto che con lei alla prossima edizione dello show ci saranno l'inflessibile Simon Cowell, la collega Cheryl Cole e il brillante Louis Walsh. Cowell, come noto, è un boss televisivo e discografico; Cole, ex Girls Aloud, ha pubblicato tre album solisti; Walsh, ex re Mida del pop irlandese, è stato il manager dei Boyzone e dei Westlife.











Mel B, 39 anni, autrice di due album solisti dai risvolti commerciali catastrofici, secondo indiscrezioni avrebbe firmato per la cifra di 1 milione di sterline. La decisione di prendere Melanie Brown è stata - riporta il "Mirror" - di Cowell, che per cavalleria ha comunque voluto sentire prima l'opinione di Cheryl Cole.

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.