Ecco i nomi dei 16 semifinalisti per il 'Premio città di Recanati 2004'

Dopo aver esaminato oltre 1200 canzoni, sono stati selezionati i sedici semifinalisti della quindicesima edizione del “Premio Città di Recanati”. Ecco i nomi: La Banda del Ducoli, Luca Bassanese, Viola Buzzi, Rocco Cucovaz, Emanuel Da Roit, Juvox, Maler, Nigel, Pam, Giovanna Panza De Cortes, Maria Pierantoni Giua, Safyllè, Piero Sidoti, Federico Siriani, Andrea Staderini e Stilnovo. Dal prossimo primo marzo al 14 aprile il pubblico potrà ascoltare e votare i brani mediante Radio1 Rai, il magazine Radiocorriere TV, sui siti Web www.musicultura.it e www.radio1.rai.it, e partecipare così attivamente alle selezioni di quattro degli otto finalisti, che prenderanno parte alle serate finali del 27, 28 e 29 maggio. Gli altri quattro saranno eletti dal Comitato Artistico del Premio, giuria che quest'anno annovera tra gli altri i nomi di Vasco Rossi, Claudio Baglioni, Morgan, Daniele Silvestri, Samuele Bersani e Piero Pelù.
Music Biz Cafe, parla Enzo Mazza (FIMI)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.