Morrissey e Pamela Anderson insieme - VIDEO

Morrissey e Pamela Anderson insieme - VIDEO

Morrissey e Pamela Anderson, entrambi ferventi animalisti, hanno unito le forze per un breve video spoken-word dell'ex Smiths. L'ex bagnina di "Baywatch", che recentemente ha lanciato il proprio ente benefico che supporterà organizzazioni "in prima linea per i diritti umani, i diritti degli animali e la protezione ambientale", appare col Mozzer a Los Angeles per il clip intitolato "Earth is the loneliest planet". Il brano costituisce il terzo singolo dal nuovo album del cantante, "World peace is none of your business", in arrivo a metà del prossimo luglio. Il
tracklisting dell'album:

'World peace is none of your business'


'Neal Cassady drops dead'
'Istanbul'
'I'm not a man'
'Earth is the loneliest planet'











'Staircase at the university'
'The bullfighter dies'
'Kiss me a lot'
'Smiler with knife'
'Kick the bride down the aisle'
'Mountjoy'
'Oboe concerto'.

Recentemente Morrissey si è prestato a una collaborazione con la PETA per la realizzazione di un video animato che denuncia la barbarie dell'allevamento intensivo di pollame per scopi alimentari.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.