Nicole Scherzinger, singolo (VIDEO) cercando casa a Notting Hill

E' in uscita "Your love", il nuovo singolo di Nicole Scherzinger. Per l'ex capobanda delle Pussycat Dolls si tratta del primo assaggio dal secondo album (ma il primo negli USA non è mai stato pubblicato) che, pare, è stato affidato alle cure di The-Dream and Tricky Stewart. "Your love" è online da ieri ma sarà acquistabile dal prossimo 13 luglio.




Caricamento video in corso Link








Intanto Nicole sta cercando casa a Londra, anche se non è chiaro se in affitto o se invece intenda acquistarla. La cantante, che frequenta (a fasi altalenanti) il pilota Lewis Hamilton dal 2007, avrebbe messo gli occhi su alcune soluzioni abitative a Notting Hill e Westbourne Grove. "Negli ultimi cinque anni Nicole ha trascorso parecchio tempo a Londra", ha confidato un insider ad un quotidiano popolare.




https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/SJS-RgaJgHWdfuCBU0Bp399j3b0=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fi3.mirror.co.uk%2Fincoming%2Farticle3623814.ece%2Falternates%2Fs615%2FNicole-Main.jpg






"Questa settimana è andata a vedere case da milioni di sterline a Notting Hill e Westbourne Grove, i prerequisiti sono un sacco di spazio, privacy e palestra. La sua casa sulle colline di Hollywood la terrà, ma vuole trasferirsi qui verso fine estate, prima che esca l'album. La cosa va più che bene a Lewis,



https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/PNoUH5Z829B6-wVgJu5HEU2LON0=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fcdn.celebritycarsblog.com%2Fwp-content%2Fuploads%2Flewis-hamilton-nicole-scherzinger.jpeg




così non dovrà più stare in alberghi anonimi tutte le volte che è a Londra".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.