A Bari la ‘Festadestate’

Dal 12 al 21 giugno Bari si trasforma nella capitale della musica italiana. Nel capoluogo pugliese, in quei giorni, è stata infatti organizzata la ‘Festadestate’, una manifestazione canora che si propone come passerella per grandi concerti ma anche come trampolino di lancio per nuovi giovani talenti.
Organizzata dal comune e dalla provincia di Bari, la manifestazione si terrà negli ampi spazi della Fiera del Levante ed offrirà agli appassionati di musica nostrana una serie di importanti concerti.
Si comincia appunto il 12 giugno con Antonello Venditti per poi proseguire con Antonella Ruggiero (13 giugno), Lucio Dalla (16 giugno), Massimo Di Cataldo (17 giugno) Irene Grandi e Los Locos (18 giugno), Al Bano (19 giugno) e Neri per Caso (20 giugno).
La lunga serie di concerti si chiuderà il 21 giugno (giorno in cui in tutta Europa si celebra la “Festa della Musica”) con un “Gran galà” presentato da Amedeo Goria al quale è prevista la partecipazione di Frankie HI NRG, dei Mau Mau e di Natalia Estrada.
Negli spazi della fiera sarà inoltre allestito un maxischermo che consentirà di seguire le partite di calcio dei Mondiali di Francia ’98.

Music Biz Cafe, parla Luca De Gennaro (Direttore VH1 Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.