Musicultura 2014, ecco i vincitori

Nel corso di una conferenza stampa svoltasi oggi a Roma sono stati resi noti i nomi dei vincitori della venticinquesima edizione di Musicultura: a garantirsi l'accesso alle serate finali della manifestazione, in programma all’Arena Sferisterio di Macerata tra i prossimo 20 e 22 giugno sono stati i Cordepazze con “La rivoluzione” (da Palermo), i coreAcore con “La cortellata” (da Roma), gli Equ con “Eccetera eccetera” (da Forlì-Cesena), Flo con “D’amore di altre cose irreversibili” (da Napoli), Dante Francani con “Tuta blu...o ballata dell’operaio” (da Roseto degli Abruzzi), Maldestro con “Sopra al tetto del comune” (da Napoli), Gabriella Martinelli con “In un labirinto ad est” (da Roma) e Toto Toralbo con “Na strana canzone” (Torre del Greco).

Gli emergenti selezionati, prima tramite Web poi dalla commissione artistica del festival, anche attraverso esibizioni dal vivo, andranno ad aggiungersi alla lista di ospiti che comprende artisti come Gino Paoli, Tiromancino, Luca Carboni, Area, Le luci della Centrale Elettrica, Simona Molinari, Danilo Rea, Tony Esposito con Andrea Lucchi e gli ottoni dell’Orchestra di Santa Cecilia, Radio String Quartet Vienna, Luigi Lo Cascio, Paola Minaccioni e Yang Lian.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.