One Direction: Zayn e Louis fumano marijuana dopo un live - VIDEO

One Direction: Zayn e Louis fumano marijuana dopo un live - VIDEO

A dare in pasto le immagini al pubblico è stato il solito - pettegolissimo - tabloid britannico, il Daily Mail, nello specifico, che verosimilmente avrà avuto il girato (a pagamento, non c'è bisogno di precisare) da qualche membro dello staff della band non troppo ligio alla clausola di riservatezza. Nella clip - editata a 5 minuti circa ma dalla durata più lunga, assicura chi ha avuto modo di visionare la versione integrale - si vedono chiaramente gli One Direction Zayn Malik e Louis Tomlinson fumare marijuana.

Caricamento video in corso Link

Le immagini sono state rubate sulla vettura che stava accompagnando la band dallo stadio Nazionale di Lima, in Perù, dove la boyband britannica aveva appena tenuto uno show all'insegna del "tutto esaurito" davanti a 40mila spettatori, e l'hotel che li avrebbe ospitati prima di ripartire alla volta della prossima tappa del tour.

"Eccoci qui, col Perù abbiamo finito", dice Tomlinson all'inizio della clip: "La canna è accesa. Son giorni felici". Poi, dopo qualche facezia, la pur scherzosa ammissione: "Questo è il modo di Zayn per scaldarsi prima dei concerti", continua Louis, "Ci mette due ore, di solito. E la cosa più importante, per lui, e Mary J. (marijuana, ndr)". Verso la fine del video, Tomlinson si rivolge idealmente a uno degli agenti di scorta al veicolo: "Ci sta guardando. Starà pensando: sono quasi certo che sentire l'odore di qualche sostanza illegale, lì dentro".

Gelido, e tutto fuorché divertito, il commento ufficiale del gruppo, affidato a un portavoce e restituito ai cronisti di Billboard: "Questa faccenda è già nelle mani dei nostri avvocati".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.