Erasure: il 23 settembre esce 'The violet flame', il nuovo album

Gli Erasure hanno annunciato che il prossimo 23 settembre Mute Records pubblicherà il loro nuovo album (il sedicesimo): il titolo è "The violet flame" e contiene 10 tracce. Questo nuovo lavoro in studio di Andy Bell e Vince Clarke è stato prodotto da Richard X e giunge dopo il disco a tema natalizio uscito alla fine del 2013 -  "Snow globe".

"The violet flame" uscirà in diversi formati: cd regolare, digital download, doppio cd e deluxe boxset. E' già possibile preordinare l'album e il primo singolo è previsto in uscita per la metà di luglio, anche se nel video più sotto è possibile ascoltare una breve preview musicale del disco.

Alla pubblicazione di "The violet flame" seguirà, quasi immediatamente, un tour di 58 date che vedrà gli Erasure esibirsi principalmente negli Stati Uniti e in Inghilterra, con qualche puntata in Germania, Canada, Irlanda e Danimarca tra settembre e la fine di dicembre. I biglietti per i concerti europei saranno in vendita dal 30 maggio.

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.