Comunicato Stampa: Kosheen in concerto a Firenze

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

LE NOZZE DI FIGARO
e v e n t i s p e t t a c o l a r i
&
Live
presentano

martedì 24 febbraio 2004 – inizio ore 20,30 – ingresso € 18
TENAX – via Pratese 46 – Firenze – apertura ore 19,30

KOSHEEN
In concerto

Sin dalla loro nascita, alla fine degli anni 90, i Kosheen hanno provato che il successo non deve necessariamente seguire i canoni usuali. Fondendo la malinconica e possente voce della cantante Sian Evans con l'elettronica intima ed oscura di Darren Decoder e Markee Substance, i Kosheen creano canzoni dove le sonorità raccontano la storia almeno quanto i testi, mentre i contorni tra i generi musicali risultano annebbiati e messi a dura prova. Nel 2003, l'individualità rimane il loro biglietto da visita nel secondo straordinario album, 'Kokopelli'. Il disco riprende l'impatto emotivo e senza remore del precedente 'Resist' e lo espande avvalendosi della maturità artistica di Sian, le vivide influenze rock e l'esperienza dimostrata sui palchi di tutto il mondo. E' una naturale progressione, ma anche un deciso salto in avanti nel raggiungimento di un nuovo livello creativo, a conferma che quella dei Kosheen è una delle band sperimentali più interessanti della scena inglese. Le fondamenta di questa rivoluzione, affondano le proprie radici nella passione per la musica dei tre membri del gruppo. Essendo un trio, la band fonde le rispettive influenze musicali, come rock, hip-hop, jazz, drum n' bass, folk .

Sito Ufficiale: www.kosheen.com

Prevendite:
Ticket One tel 02 392261
Per informazioni sui punti vendita www.ticketone.it
Vendita on line solo su Ticket One
Info Line :055 5520575
www.liveinitaly.com
info
tel 055 2639274

Prossimamente

Il seguente calendario sostituisce ed annulla i precedenti. Date e orari degli spettacoli possono subire variazioni. Prevendite abituali. I prezzi indicati sono al netto del diritto di prevendita. Info tel 0552638894 - 0552639274

DAMIEN RICE in concerto - venerdì 12 marzo 2004 ore 21 – c/o Sala Vanni piazza del Carmine, 14 - Firenze - Ingresso 15 euro –– (in collaborazione con Musicus Concentus info tel 055 287347)
LIVING COLOUR in concerto – mercoledì 17 marzo 2004 ore 21,30 – c/o Auditorium Flog – via M. Mercati 24/b – Firenze – Ingresso 20 euro (in collaborazione con Live e Flog W Live info tel 055 487145 - www.flog.it - auditorium1@virgilio.it)
THE MUSICAL BOXA journey into the world of GENESIS - concerto/spettacolo – Martedì 20 aprile 2004 – ore 21 – c/o Teatro Verdi – via Ghibellina 99 – Firenze – Ingresso 38/32/24 euro (in collaborazione con Tea4one –Prevendite Box Office)
CAPAREZZA in concerto – domenica 25 aprile 2004 ore 21,30 – c/o Palasport Scandicci - via Rialdoli - Scandicci/Firenze – Ingresso da definire (in collaborazione con Flog W Live info tel 055 487145 - www.flog.it - auditorium1@virgilio.it)
Music Biz Cafe, parla Luca De Gennaro (Direttore VH1 Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.