Rockol30

Bat For Lashes e Beck insieme nel brano 'Under the indigo moon' - ASCOLTA

Bat For Lashes e Beck insieme nel brano 'Under the indigo moon' - ASCOLTA

A quattro anni dalla loro collaborazione per "Let's get lost", brano inserito nella colonna sonora della saga di Twilight, Bat For Lashes e Beck hanno deciso di unire nuovamente le forze. Questa volta i due artisti hanno lavorato insieme per l'inedito "Under the Indigo moon" che verrà utilizzato come sountrack del nuovo e omonimo cortometraggio al quale la stessa Natasha Khan sta lavorando.

 

Parlando con la rivista di moda newyorchese Nowness, la Khan ha spiegato: "Ho amato Beck per anni. Abbiamo cominciato a lavorare insieme tre anni fa; rimasi con lui per tre settimane e provammo, facemmo jam session e nacquero un sacco di lavori buoni. Ha un sacco di strani  salterii, drum machine pazzesche e altri strumenti davvero oscuri che emettono suoni meravigliosi."

 

 

Nel video di "Under the indigo moon", prodotto da Neil Krug (Lana Del Rey), B4L va in giro per Los Angeles guidando insieme all'ex batterista di Devendra Benhart Gregory Rogove. I vestiti che indossa Natasha sono quelli della capsule collection che lei stessa ha creato per il marchio YMC. 

Il video è visibili qui.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.