Album tributo a Paul McCartney, ci sono anche Bob Dylan e Brian Wilson

Album tributo a Paul McCartney, ci sono anche Bob Dylan e Brian Wilson

Riprendendo notizie già diffuse in rete dal sito Arctic Poppy Music, il mensile britannico Uncut conferma che Bob Dylan, Brian Wilson e Roger Daltrey sono tra i protagonisti di un album tributo a Paul McCartney che dovrebbe uscire durante l'estate in versioni boxset e collector's edition per essere poi pubblicato in formato standard più avanti nell'anno.

Al progetto, intitolato "The art of McCartney", avrebbero contribuito ben 32 gruppi o artisti, tra cui Uncut segnala anche Billy Joel, Steve Miller Band, Jeff Lynne, Willie Nelson, Barry Gibb, Jamie Cullum e Corinne Bailey Rae.

Secondo il fan site Isis dedicato a Bob Dylan il cantautore di Duluth avrebbe registrato una versione di "Things we said today", uscita originariamente nella colonna sonora di "A hard day's night".

La storia di “RAM” di Paul McCartney
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.