Heron Borelli canta ‘Pensiero d’amore’ di Mal

Quella di Notre Dame de Paris non è più semplicemente la compagnia di uno spettacolo che ha toccato il tetto record delle 2500 repliche in oltre un anno di tournée: il musical scritto da Riccardo Cocciante e Luc Plamondon e portato in Italia da David Zard (vedi News) è diventato un fucina di nuovi talenti da cui si preparano a spiccare il volo futuri attori, cantanti, scrittori.
A conferma di quanto detto, in attesa che esca il disco della protagonista femminile dello spettacolo, Lola Ponce (vedi News), viene pubblicato oggi, venerdì 6 febbraio, quello di Hebron Borelli, il “Febo” dello spettacolo. Il mini CD, che nasce da un progetto del talent scout Riccardo Benini, contiene tre canzoni arrangiate da Pape Gurioli (già al lavoro con Jovanotti e Lunapop): due inediti, intitolati “Spalle larghe” e “Volo più in su”, e la cover-duetto del successo di Mal “Pensiero d’amore”, in cui Heron canta con il veterano artista.
“Investire in un giovane cantante ora”, ha spiegato Riccardo Benini durante la conferenza stampa di presentazione del disco e del nuovo appuntamento milanese del musical, “è un rischio: ma noi crediamo fortemente in questo progetto e nel talento di Heron. Ci siamo appassionati tutti, a partire da me e Pape Gurioli, fino a Roberto Bubani e Tommaso Lavorini, che hanno finanziato il disco”. Il mini cd, che è pubblicato dalla Dischi Zapping e distribuito dalla Edel, anticipa l’album che verrà pubblicato prossimamente.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.