Nuovo video 'We exist' degli Arcade Fire con 'Spider-Man' transgender - GUARDA

Nuovo video 'We exist' degli Arcade Fire con 'Spider-Man' transgender - GUARDA

"Amazing Spider-Man" e "amazing" Andrew Garfield: l'attore che interpreta l'Uomo Ragno è, per il nuovo video degli Arcade Fire, una inaspettata donna transgender. Il clip inizia con Garfield che si taglia i capelli quasi a zero ed indossa un reggiseno: il resto è tutto da vedere. Win Butler ha descritto il video come una canzone in cui un figlio tenta di dire al padre che è gay. Al recente festival Coachella il cantante ha chiesto di supportare più attivamente il movimento che si batte per i matrimoni tra persone dello stesso sesso. "We exist" è tratto da "Reflektor", quarto disco di studio della formazione canadese.




Caricamento video in corso Link








Gli AF saranno uno degli headliner del festival londinese "British Summer Time" che si terrà ad Hyde Park nel prossimo luglio. Prima saranno di scena in Italia il 23 giugno al Rock in Roma e il giorno successivo al Castello Scaligero di Villafranca di Verona.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.