Los Angeles, a sorpresa una mezza riunione delle Spice Girls

Los Angeles, a sorpresa una mezza riunione delle Spice Girls

Incontro casuale, ritrovo per un eventuale rilancio delle Spice Girls o semplice appuntamento tra vecchie amiche? Difficile sbilanciarsi e propendere per un'ipotesi o per l'altra, anche perché dalle interessate c'è il "no comment" più rigido.

Pochi giorni fa a Los Angeles c'è stato un meeting al quale hanno partecipato Geri Halliwell, Emma Bunton e Melanie Brown, insomma la maggior parte delle ex Spice Girls, o se si preferisce delle Spice Girls senza l'"ex" perché ufficialmente la formazione femminile britannica non si è mai sciolta. Tutte e tre le ragazze sono apparse decisamente in forma, anzi, molto in forme perché la linea delle signorine è sembrata tendente alla taglia "large". La Bunton, il cui secondo album sarà nei negozi da lunedì 9 febbraio, è negli USA per un lavoro che le hanno offerto a "Top of the pops"; le altre due non si sa bene cosa stiano facendo. Il trio ha chiacchierato amabilmente durante un simpatico pranzetto; commensali curiosi hanno poi riferito ad una giornalista di un tabloid londinese che Mel B ed Emma sono sembrate molto in sintonia tra di loro, mentre Geri è parsa lasciata fuori dalla conversazione. Dopo la cessazione delle attività delle Spice, le ragazze si sono ritrovate tutte assieme una sola volta: accadde nel 2002, quando Mel C, Mel B, Emma, Geri e la Posh trascorsero un'intera serata assieme nella villa di quest'ultima.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.