Justin Bieber accusato di tentativo di furto

Justin Bieber accusato di tentativo di furto

Era da qualche settimana che Justin Bieber non dava il minimo problema. Dopo l'arresto dello scorso gennaio in Florida e i problemi con la polizia canadese di qualche giorno dopo, ultimamente il ventenne cantante si era comportato in maniera esemplare. Oggi però giunge la notizia che Bieber sarebbe coinvolto in un tentativo di furto, reato sul quale sta investigando il LAPD Il Los Angeles Police Department ha riferito alla BBC che Justin non è stato né fermato né interrogato.

La Reuters ha poi riportato che il furto sarebbe questo: il cantante avrebbe tentato di portare via il telefonino ad una donna nella tarda serata dello scorso lunedì nella zona losangelena di Van Nuys. Il "Guardian" aggiunge che l'incidente è stato riferito alla polizia nella giornata di ieri. Secondo la versione della CBS, Bieber si sarebbe imbufalito quando ha visto, o ritenuto di vedere, una donna che gli aveva scattato alcune foto col cellulare durante un diverbio con dei ragazzi. La donna della San Fernando Valley, che era con sua figlia, avrebbe testimoniato di aver visto Bieber che infilava le mani dentro la sua borsa per prendere il telefonino e cancellare le foto in cui riteneva d'essere stato ritratto. .

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/5KC6T_ObeSoNXdRNMg-AU_TP0YI=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fi.dailymail.co.uk%2Fi%2Fpix%2F2014%2F05%2F11%2Farticle-2625771-1DC2119300000578-800_634x607.jpg

Ieri sera, apparentemente ignorando quanto accaduto, Bieber è andato a vedere una partita degli LA Clippers nello stesso posto in cui era stato oggetto di "boo" domenica sera. Secondo alcune testimonianze su Twitter, cambiando l'ordine dei giorni il risultato non sarebbe cambiato: Justin sarebbe stato nuovamente contestato.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.