Miley Cyrus saluta Londra con un pene gonfiabile sul palco - FOTO

Miley Cyrus saluta Londra con un pene gonfiabile sul palco - FOTO

E, quando sembrava che da lei ormai le avessimo viste tutte, Miley Cyrus è riuscita a stupire di nuovo. Dopo aver ciondolato alla 02 Arena di Londra a cavalcioni di un wurstel, la cantante ha chiuso la sua permanenza nella capitale britannica con una trovata più o meno sullo stesso tema: un grosso pene gonfiabile. E' accaduto ieri sera al G-A-Y di Londra, ritrovo - prevalentemente omosex - presso il quale di tanto in tanto si svolgono anche concerti.

Salita sul palco per omaggiare un amico che compiva 23 anni proprio al G-A-Y, la cantante ha detto "siamo tutti un po' gay" e ha proposto le canzoni - come riporta il "Mirror" - "Party in the USA", "We can't stop" e "Wrecking ball". Miley, che già alla 02 Arena aveva.


https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/BWf0NiZD0Z01uIiyPwCmBKGEZvA=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fi4.mirror.co.uk%2Fincoming%2Farticle3521008.ece%2Falternates%2Fs615%2FMiley-Cyrus-at-G-A-Y.jpg




invitato il pubblico a baciare persone dello stesso sesso, visto il locale ha rincarato la dose affermando che


https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/sDVqb7Q20fSRfXLg_ObwXnv7B1w=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fi3.mirror.co.uk%2Fincoming%2Farticle3520996.ece%2Falternates%2Fs615b%2FMiley-Cyrus-penis-G-A-Y.jpg




"se uno non è gay, basta un cocktail per diventarlo".
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.