Rockol30

Ronald dei Lost Boyz condannato a quasi 40 anni di carcere

Ronald "Spigg Nice" Blackwell, un componente del popolare gruppo rap del Queens (New York) Lost Boyz, è stato condannato a 37 anni di carcere per rapina. Blackwell era parte di una banda di quattro uomini (tutti arrestati e condannati), descritti dal procuratore distrettuale Christopher J. Christie come "la più violenta cricca di rapinatori nella storia recente del New Jersey" (lo stato dove gran parte dei furti sono avvenuti). La giuria ha quindi trovato colpevoli gli imputati delle dieci rapine a mano armata avvenute tra il dicembre 2000 e l’aprile 2002 nelle contee di Burlington, Mercer, Middlesex e Monmouth. Blackwell si trova ora in una prigione federale: oltre a scontare la detenzione di 37 anni, dovrà pagare, insieme ai suoi soci, la somma di quasi un milione di dollari. Blackwell non potrà beneficiare della libertà sulla parola.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.